Boulegatti
Veterinario
Hai problemi con il tuo Bouledogue Francese? Contatta il nostro veterinario
Recapiti
Allevamento dei Boulegatti
Borgata La Pietra, 1
10020 Lauriano (TO)
P.I. 01515230066

Tel +39.011.9146162
Cel +39.335.6085241
Visite

 297725 visitatori

 3 visitatori online

 Benvenuto su Boulegatti.com


Nel novembre 1991 ho avuto il mio primo incontro con i Bouledogue francesi.

Mi ero appena trasferito da Torino nelle verdi colline del Monferrato ed ero alla ricerca di un cane e mi sono imbattuto, occasionalmente, in due cucciolotti neri, con degli occhi dolcissimi e delle enormi orecchie. E' stato un colpo di fulmine ed in casa mia sono entrati Botero e Beatrice.

Leggendo libri e riviste ho capito poi che avevano poco o nulla dei moderni Bouledogue Francesi ma ormai ero entrato nel mondo dei "bully" e quindi.... telefono alla mano, partenza per l'Olanda ed incontro con i coniugi Ricky e Victor Van Raamsdonk, titolari dell'affisso "de la Parure" uno dei più prestigiosi a livello mondiale.

Ritorno in Italia, con un sacco di consigli ed informazioni utili per l'allevamento, ma anche con un bel gruppo di Bouledogue Francesi che mi hanno dato le prime soddisfazioni sia riproduttive che espositive. Tra questi vorrei ricordare URIEL PRINCE DE LA PARURE Ch. It. Int. Lux. CCC, XANDRA PRINCESSE DE LA PARURE Ch. It. CCC, TOUTOU TERRIBLE DE LA PARURE Ch.

Riproduttore ed in tempi più recenti YSDOOR DE LA PARURE, YVES LAURAN DE LA PARURE e ZAOMI DE LA PARURE. Per me è sempre un grande piacere incontrare normalmente all'estero in occasione delle varie mostre specialistiche i Sigg. Van Raamsdonk!

Con questi soggetti, uniti ad altri di minor importanza come genealogia, ho iniziato ad allevare con l'affisso "dei boulegatti".

Tra i vari soggetti che ho prodotto è un vanto per me annoverare CLAUDIA SCHIFFER DEI BOULEGATTI, EDOAURD DEI BOULEGATTI, LORENNE DEI BOULEGATTI e OTTAVIA DEI BOULEGATTI, soggetti che hanno calcato i ring di mezza Europa riscuotendo ovunque un grande successo e tutti hanno conseguito importanti titoli di campione ed in tempi molto più recenti le nuove leve RUCOLA DEI BOULEGATTI e RAPSODIA DEI BOULEGATTI.

Grazie per la visita.

Luigi Gatti

 L'ultimo comunicato

Nati Cuccioli - da Boulegatti.com il 04/12/2012 @ 11:32

Annunciamo con piacere la nascita di una nuova cucciolata, dettagli alla voce “cuccioli”

Cuccioli
cuccioli.jpg

Per essere aggiornato delle nuove nascite iscriviti alle newsletter qui sotto
Newsletter
Per ricevere informazioni sulle novità di questo sito, puoi iscriverti alla nostra Newsletter.
Iscriviti
Cancella l'iscrizione
Ricopiare questo codice:
captcha -->
963 Iscritti